Un laboratorio di lettura e un film di animazione a San Vero Milis per Propagazioni Festival - LinkOristano
Eventi

Un laboratorio di lettura e un film di animazione a San Vero Milis per Propagazioni Festival

Iniziative anche nel Nuorese, a Teti e Tiana

propagazioni festival locandina 2022

Oristano

Iniziative anche nel Nuorese, a Teti e Tiana

Si avvia alla conclusione la prima edizione del Propagazioni Festival, promosso dall’associazione Heuristic, con una settimana ricca di appuntamenti. A San Vero Milis spazio a un laboratorio di lettura e alla proiezione di un film di animazione, ma il festival coinvolgerà anche due paesi del Nuorese, Teti e Tiana. Tanti altri eventi sono in programma a Oristano, nell’arco di quattro giorni (leggi l’articolo su OristanoNoi).

Mercoledì 14 dicembre a Teti la mattina sarà dedicata ai bimbi della scuola dell’infanzia che, ospiti della biblioteca comunale “Putzu”, parteciperanno a un laboratorio di lettura animata con Stefania Sanna, ispirato al libro “Salviamo il Signor Uh” di Helen Stephens.

Venerdì 16 dicembre l’ultima giornata del festival inizia a Tiana, con due laboratori di lettura animata di nuovo con Stefania Sanna, dedicati ad alunne e alunni della scuola primaria. Ci si sposta poi a San Vero Milis con un laboratorio di lettura ispirato al libro “Nel mare ci sono i coccodrilli” di Fabio Geda e la proiezione dell’omonimo film di animazione.

Propagazioni Festival è finanziato dall’Assessorato regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, patrocinato dal Comune di Oristano e organizzato in collaborazione con Fondazione Oristano, Pro loco, Cpia, Cellula Coscioni Cagliari, circolo La Volantina, biblioteche comunali di Teti, Tiana e San Vero Milis, Itis Othoca, festival letterario “Rainbook” promosso da Baa Ba’ di Cagliari, cooperativa sociale Itaca di Pordenone, festival vicino/lontano mont, premio letterario Leggimontagna.

Martedì, 13 dicembre 2022

Più informazioni
commenta