Slitte, leccornie e nevicate impreviste: il villaggio di Babbo Natale si trasferisce a Ollastra - LinkOristano
Eventi

Slitte, leccornie e nevicate impreviste: il villaggio di Babbo Natale si trasferisce a Ollastra

Ci sarà già aria di festa nella serata dell'8 dicembre

Natale
Immagine d'archivio

Ollastra

Ci sarà già aria di festa nella serata dell’8 dicembre

Per l’8 dicembre, il Polo Nord arriverà direttamente a Ollastra con i mercatini natalizi e il villaggio di Babbo Natale: con oltre 50 attrazioni, il paese sarà animato dalla magia delle feste. Appuntamento alle 15:30 in via Angioy e via De Castro per una serata tutta a tema natalizio e imbiancata a sorpresa grazie a un cannone sparaneve.

Tra mascotte, slitte delle renne, casette in stile nordico, tutti i bambini avranno l’occasione di spedire la propria letterina a Babbo Natale direttamente dall’ufficio postale, che provvederà a farla recapitare al Polo Nord.

La serata proseguirà con intrattenimenti per i bambini di tutte le età: giochi di gruppo, gonfiabili a tema, baby dance, fino alla tombolata in compagnia con ricchi premi in palio.

Ma non c’è divertimento senza un po’ di golosità: ai popcorn e allo zucchero filato si aggiunge il chiosco del Comitato per la festa di San Costantino Leva 1983, con street food e bibite per tutti.

Chi non ha ancora acquistato tutti i regali di Natale potrà trovare qualche idea fra le esposizioni dei prodotti d’artigianato e delle opere artistiche.

Villaggio di Babbo Natale - Ollastra
La locandina dell'evento

Sabato, 3 dicembre 2022

Più informazioni
commenta