L'auto si schianta sul guard rail, neanche un graffio per il giovane al volante - LinkOristano
Cronaca

L’auto si schianta sul guard rail, neanche un graffio per il giovane al volante

Incidente ieri notte sulla Statale 131 Dcn vicino a Sedilo

Incidente stradale sulla 131
I vigili del fuoco attorno all'auto finita contro il guard-rail sulla 131 Dcn

Sedilo

Incidente ieri notte sulla Statale 131 Dcn

L’auto ha sbandato e si è schiantata contro il guard rail. Illeso per miracolo il conducente, un giovane di Alghero, 36 anni.

L’incidente è avvenuto la notte scorsa, intorno alle 22, lungo la Statale 131 Dcn, all’altezza delle gallerie di Sedilo.

Il giovane al volante di una Fiat Croma diretta verso Nuoro ha perso il controllo e l’auto ha terminato la corsa contro la barriera stradale. Lo stesso automobilista ha chiamato i soccorsi.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta assieme i carabinieri di Sedilo. La squadra del 115 ha messo in sicurezza la Statale insieme agli operai dell’Anas.

I carabinieri hanno raccolto la testimonianza dell’automobilista e dovranno chiarire le cause dell’incidente, in base anche ai rilievi sulla strada.

Sabato, 3 dicembre 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se invece vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta