L'Ideal Market di viale Diaz è tutto nuovo, vieni a scoprirlo anche tu - LinkOristano
Oristano

L’Ideal Market di viale Diaz è tutto nuovo, vieni a scoprirlo anche tu

Garanzia di qualità in un'elegante cornice, arricchita da professionalità e gentilezza del personale

Ideal Market
Il momento del taglio del nastro

Oristano

Garanzia di qualità in un’elegante cornice, arricchita da professionalità e gentilezza del personale

Taglio del nastro stamattina all’Ideal Market  di Oristano dopo il radicale rinnovamento del punto vendita di viale Diaz.

Grazie a una ristrutturazione attenta all’ambiente, che ha visto l’utilizzo di materiali esclusivamente ecosostenibili volti all’efficientamento energetico, il nuovo Ideal Market accoglie gli affezionati clienti con tanti nuovi spazi e tre ingressi e a loro riserva la qualità  e la cura della proposta di vendita che lo ha sempre contraddistinto.

Dal coloratissimo banco ortofrutta, passando per il reparto latticini, si arriva alla freschezza del banchi macelleria e pescheria, pronti a soddisfare ogni esigenza.

La cantina offre una ricca selezione di vini, mentre la panetteria stupirà con tutta la fragranza del buon pane fresco di giornata.

Fiore all’occhiello del punto vendita l’angolo bar, in cui consumare comodamente  ricchissime colazioni, e la gastronomia, con un’ampia varietà di salumi e formaggi e piatti pronti: dalle scelte di terra a quelle di mare, ogni palato sarà soddisfatto da tutto il gusto dei sapori creati per i clienti  Ideal Market, con la possibilità anche di pranzare nel nuovo dehors esterno.

Dal 1969 a oggi il punto vendita di viale Diaz continua a essere parte integrante della storia della città di Oristano. E lo sarà ancora con un nuovo modo di vivere la spesa,  al passo con i tempi e sempre più attento a tutte le esigenze, mantenendo tuttavia un occhio di riguardo sulla tradizione e il territorio:  il meglio delle produzioni che la Sardegna ha da offrire, guardando sempre al futuro, ma nel rispetto del passato.

Mercoledì, 30 novembre 2022

(Informazione promozionale)

Più informazioni
commenta