"Vi racconto canzoni", Cristina Lanzi in concerto al teatro Deledda di Paulilatino - LinkOristano
Eventi

“Vi racconto canzoni”, Cristina Lanzi in concerto al teatro Deledda di Paulilatino

Il programma di sabato unisce le sonorità del jazz a quelle etniche, tra ironia e sperimentazione

Cristina Lanzi - Foto profilo pagina Facebook
Cristina Lanzi - Foto da Facebook

Paulilatino

Il programma di sabato unisce le sonorità del jazz a quelle etniche, tra ironia e sperimentazione

“Vi racconto canzoni” è il titolo del concerto che si terrà a Paulilatino questo sabato 26 novembre alle 18 e che porterà sul palcoscenico del teatro “Grazia Deledda” il grande jazz in una nuova veste.

A esibirsi la cantante isolana Cristina Lanzi, che per l’occasione sarà accompagnata da Alessandro Di Liberto alle tastiere, Francesco Sotgiu alla batteria e Matteo Muntoni al basso.

Insieme suoneranno un repertorio che nasce da un periodo particolare della vita di Cristina Lanzi, nel quale ha sperimentato alcune idee musicali in modo ironico e leggero, in forma di canzone e con i testi in lingua italiana.

Nel progetto, la cantante ha deciso di coinvolgere musicisti che provengono da diversi generi e formazione musicale, dal mondo del jazz e dell’etnico, che vivono anche di improvvisazione.

Il concerto è organizzato da Palazzo d’Inverno, un’associazione che porta la cultura sarda e cubana in giro per la Sardegna e per il mondo con spettacoli e corsi di musica, ballo, teatro e non solo.

Biglietto simbolico, a un euro. Per prenotazioni e informazioni sull’evento, si può chiamare al numero di cellulare 333.6576499.

Giovedì, 24 novembre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta