Tornano a Terralba i mercatini di Natale: sei giornate con le magiche atmosfere delle feste - LinkOristano
Evento

Tornano a Terralba i mercatini di Natale: sei giornate con le magiche atmosfere delle feste

Al via le domande per la prenotazione dei posteggi da parte degli operatori

Terralba Albero Natale ok
Albero di Natale a Terralba

Terralba

Al via le domande per la prenotazione dei posteggi da parte degli operatori

I colori dei mercatini natalizi tornano a Terralba con “Le vie del Natale 2022”. L’ottava edizione della manifestazione arricchirà il mese di dicembre grazie a sei appuntamenti.

Si approfitta del giorno di vacanza partendo l’8 di dicembre con apertura dalle 10 alle 20:30 e si proseguirà nei week end di sabato 10 (dalle 16 alle 20:30) e domenica 11 dicembre (dalle 10 alle 20:30).

Avvicinandosi a Natele, altri due appuntamenti per sabato 17 (sempre dalle 16 alle 20:30), e domenica 18 (dalle 10 alle 20:30).

La rassegna si chiuderà venerdì 23 dicembre prossimo con una giornata tutta dedicata alle atmosfere natalizie dalle 10 alle 20:30.

L’Amministrazione comunale  di Terralba – organizzatrice dell’evento – chiama dunque a raccolta operatori economici, hobbisti e associazioni di volontariato, che potranno partecipare alla manifestazione presentando il modulo di richiesta all’ufficio protocollo del Comune entro lunedì 28 novembre.

Agli operatori verranno riservati un numero minimo di quindici postazioni, di cui nove dedicate alla vendita di generi alimentari, mentre sei dedicate a tutti gli altri prodotti. Le associazioni avranno invece a disposizione cinque posteggi.

Tutte le informazioni e i moduli necessari, sono pubblicati sul il sito internet del Comune di Terralba.

Martedì, 15 novembre 2022

 

Più informazioni
commenta