Fuori strada con l'auto, finita contro una quercia. Automobilista positivo alla cocaina - LinkOristano
Cronaca

Fuori strada con l’auto, finita contro una quercia. Automobilista positivo alla cocaina

Due mesi dopo l'incidente, le analisi hanno confermato i sospetti dei carabinieri

Carabinieri - controlli - strada
Controlli su strada dei carabinieri - Immagine d'archivio

Teulada

Due mesi dopo l’incidente, le analisi hanno confermato i sospetti dei carabinieri

I carabinieri di Teulada hanno denunciato per per guida in stato di alterazione psicofisica un trentacinquenne residente a Piscinas.

Il 10 agosto nella zona di Teulada l’uomo era finito fuori strada con l’auto, andando a sbattere contro una quercia. I carabinieri intervenuti per i rilievi dopo l’incidente avevano richiesto gli analisi tossicologici e i risultati sono arrivati ieri: era positivo alla cocaina.

L’automobilista viaggiava sulla Statale 195 alla guida di una Fiat intestata alla madre e – intorno alle 17 – all’altezza di Teulada aveva perso il controllo del mezzo, che era uscito dalla carreggiata e aveva terminato la corsa contro l’albero.

Erano intervenuti i carabinieri, che – insospettiti dalle condizioni psicofisiche dell’uomo – ne avevano richiesto l’accompagnamento all’ospedale Sirai di Carbonia con un’ambulanza del 118, per le analisi che potessero rilevare l’uso di sostanze stupefacenti.

La patente di guida è già stata ritirata, la Procura della Repubblica e la Prefettura di Cagliari saranno informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

Mercoledì, 5 ottobre 2022

commenta