Cronaca regionale

Aggredisce la compagna con forbici e coltello. Uomo fermato dai carabinieri con l’aiuto del taser

Scatta la denuncia per maltrattamenti in famiglia

Foto d'archivio

Cagliari

Scatta la denuncia per maltrattamenti in famiglia

Ubriaco, ha minacciato con coltello e forbici la compagna. L’uomo, 66 anni, con diversi precedenti, è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e, successivamente, allontanato dall’abitazione. L’episodio è accaduto la notte scorsa a Cagliari.

I militari del nucleo radiomobile sono intervenuti in una abitazione per una lite, tra l’uomo, in preda all’alcol, e la sua compagna.

I carabinieri hanno accertato che la donna era stata aggredita e minacciata. E con un coltello a serramanico l’uomo ha minacciato pure i militari, che lo hanno bloccato con l’uso del taser.

Il sessantaseienne è stato quindi trasferito in caserma e successivamente trasportato in ospedale dal 118. L’uomo è stato infine allontanato d’urgenza dalla casa familiare.

Mercoledì, 5 ottobre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it