Si scontra con due auto lungo la Statale 196: aveva bevuto troppo - LinkOristano
Cronaca regionale

Si scontra con due auto lungo la Statale 196: aveva bevuto troppo

Una persona all'ospedale dopo l'incidente

Carabinieri Radiomobile
Foto d'archivio

Villasor

Una persona all’ospedale dopo l’incidente

Ha causato un incidente che ha coinvolto altre due auto, poi si è scoperto che era ubriaco. Si tratta di un uomo di 46 anni di Villasor, già noto alle forze dell’ordine.

L’automobilista, alla guida di una Fiat 500, ha perso il controllo all’altezza del chilometro 5, lungo la Statale 196, e si è scontrato con due auto: una Smart, nella quale viaggiava un quarantenne di Cagliari, e una Nissan Qashqai, condotta da un uomo di 30 anni.

Nello scontro è rimasto ferito l’autista della Nissan, che è stato ricoverato al “Brotzu” di Cagliari con un codice giallo. Il traffico nella zona è stato bloccato per circa un’ora.

Il quarantaseienne di Villasor è stato denunciato dau carabinieri perché guidava nonostante un tasso alcolico di poco superiore a un grammo per litro.

Il suo veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Lunedì, 3 ottobre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta