Lavori sulle linee elettriche: previsti disagi nell'erogazione dell'acqua a Solarussa, Siamaggiore e Silì - LinkOristano
Abbanoa

Lavori sulle linee elettriche: previsti disagi nell’erogazione dell’acqua a Solarussa, Siamaggiore e Silì

Gli interventi sono stati programmati per la prossima settimana

Acqua rubinetto
Foto d'archivio

Oristano

Gli interventi sono stati programmati per la prossima settimana

Per lunedì prossimo, 3 ottobre, dalle 9 alle 16, è in programma un intervento sulle linee elettriche che alimentano il serbatoio-pozzo di Pardu Nou al servizio di Solarussa e Siamaggiore. Durante i lavori l’impianto resterà fermo e di conseguenza si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nei due centri abitati.

La situazione ritornerà alla normalità a lavori conclusi quando sarà riavviata l’energia elettrica.

Martedì 4 ottobre, sempre dalle 9 alle 16, E-Distribuzione eseguirà un intervento di manutenzione nelle linee elettriche che alimentano il serbatoio-pozzo in località La Maddalena a Silì. Anche in questo caso si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nella zona interessata.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Venerdì, 30 settembre 2022

commenta