Droga a Porto Rotondo, in cella un imprenditore originario di San Vero Milis - LinkOristano
Cronaca

Droga a Porto Rotondo, in cella un imprenditore originario di San Vero Milis

Fermato dai carabinieri, aveva 5 chili di stupefacenti

Carabinieri - macchina - controlli
Immagine d'archivio

Olbia

Fermato dai carabinieri, aveva 5 chili di stupefacenti

L’ex titolare di un noto locale di Porto Rotondo, il New Harris Bar, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri per detenzione di droga.

L’operazione è stata tenuta riservata, forse per non compromettere ulteriori indagini. Per il momento si sa soltanto che Fernando Caria, 63 anni, originario di San Vero Milis, è stato sorpreso con 5 chilogrammi di droga. Nessuna informazione sul tipo di sostanze stupefacenti sequestrate.

L’imprenditore non ha alcun precedente.

Caria manca da San Vero da molti anni, ritornava solo per far visita ai genitori. Era emigrato nella Penisola anni fa, per un periodo aveva lavorato a Roma. Poi era tornato in Sardegna e aveva aperto il locale a Porto Rotondo.

In paese la notizia è stata accolta con sorpresa, diverse persone ricordano “una persona per bene”, un “insospettabile”.

-segue-

Giovedì 29 settembre 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se invece vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta