Alessandro Solinas sul risultato elettorale dei 5 Stelle: "Gli oristanesi hanno riconosciuto il nostro impegno" - LinkOristano
Politica

Alessandro Solinas sul risultato elettorale dei 5 Stelle: “Gli oristanesi hanno riconosciuto il nostro impegno”

Il consigliere regionale interviene dopo il voto del 25 settembre

alessandro-solinas-m5s
Alessandro Solinas

Oristano

Il consigliere regionale interviene dopo il voto del 25 settembre

“Il lavoro di questi anni sul territorio ha portato i suoi frutti: non avevamo dubbi sul fatto che i cittadini della provincia di Oristano, come tutti i sardi, avrebbero continuato a darci fiducia, perché abbiamo dimostrato di esserne degni, di lavorare al fianco dei cittadini e degli amministratori locali con uno spirito collaborativo costante e guidato da un unico obiettivo: la crescita della nostra provincia e delle nostre comunità”. È il commento del consigliere regionale Alessandro Solinas, che ha analizzato il risultato del Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche.

“Il Movimento 5 Stelle”, osserva l’esponente pentastellato, “è il secondo partito in Sardegna e il secondo partito del collegio Nuoro-Oristano. In provincia si registra un ottimo dato pressoché costante in quasi tutti i comuni: complessivamente abbiamo ottenuto oltre 12mila voti”.

“A questo dato”, va avanti Solinas, “corrispondono numerosissime persone che hanno continuato a darci fiducia e premiato il nostro lavoro. Nel ringraziare tutti coloro che ci hanno scelto valorizzando il progetto inclusivo e progressista del Movimento 5 Stelle, invitiamo le persone a partecipare in misura ancora maggiore alle nostre attività e a sfruttare al meglio gli strumenti che il Movimento 5 Stelle mette a loro disposizione per contribuire a rafforzare la nostra realtà territoriale”.

“Siamo presenti costantemente sul territorio”, conclude il consigliere regionale, “e invitiamo chiunque voglia partecipare a contattarci e confrontarsi con noi, a renderci partecipi delle proprie idee e a sottoporci le problematiche delle proprie comunità, affinché, assieme, possano essere risolte”.

Mercoledì, 28 settembre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta