Da Terralba a Olbia per il Trofeo Italia di Judo. Protagonisti due giovani atleti - LinkOristano
Sport

Da Terralba a Olbia per il Trofeo Italia di Judo. Protagonisti due giovani atleti

Gianluca Spanu e Alessio Loi saranno impegnati in Gallura nel fine settimana

Gianluca Spanu e Alessio Loi
Gianluca Spanu e Alessio Loi

Terralba

Gianluca Spanu e Alessio Loi saranno impegnati in Gallura nel fine settimana

Ci sarà anche la società Judo Terralba con Gianluca Spanu e Alessio Loi alla terza fase del Trofeo Italia riservato agli Esordienti B che si svolgerà a Olbia domani, sabato 24 settembre, e domenica 25. In Gallura sono attesi atleti provenienti da tutta Italia.

Spanu e Loi hanno 13 anni e sono originari di Terralba. Quello di Olbia sarà un banco di prova importante per entrambi, in attesa dei Campionati sardi e delle qualificazioni ai Campionati italiani, in programma rispettivamente il 9 e il 22 ottobre ad Arborea.

Accompagnerà i giovani della società Judo Terralba il tecnico Giovanni Spanu. “Questa gara è simile all’impegno che i ragazzi hanno affrontato a Lodi lo scorso 7 maggio sempre per il Trofeo Italia”, ha detto Giovanni Spanu, “sono fiducioso perché gli atleti si sono allenati con grinta e costanza, mi auguro di portare a casa dei buoni risultati”.

Venerdì, 23 settembre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta