In alto i calici: un brindisi al ritorno della Rassegna dei Vini novelli di Milis - LinkOristano
Eventi

In alto i calici: un brindisi al ritorno della Rassegna dei Vini novelli di Milis

Dopo due anni di stop per la pandemia, l'appuntamento tra i più attesi dell'Oristanese è confermato

Milis - Rassegna Novelli 2017 - pubblico 4
Ospiti soddisfatte a una precedente edizione della manifestazione

Milis

Dopo due anni di stop per la pandemia, l’appuntamento tra i più attesi dell’Oristanese è confermato

Per 33 anni è stato l’appuntamento tra i più attesi in provincia di Oristano, ma negli ultimi due era stato cancellato dalla pandemia. La Rassegna dei Vini novelli a Milis riparte con slancio. L’appuntamento è già in calendario per il 12 e 13 novembre.

La Pro loco, con il nuovo direttivo guidato dal presidente Luigi Murgia, è al lavoro con la preziosa collaborazione del Comune e dell’Associazione italiana sommelier (anche quest’ultima con un nuovo direttivo).

“Ci saranno delle novità”, anticipa il presidente Murgia, senza svelare troppo: “una riguarda il percorso e un’altra un evento collaterale. Posso solo dire che la prima sarà una proposta di qualità e la seconda valorizza molto la provincia”.

“Stiamo lavorando sulle proposte insieme al Comune, con il quale siamo molto coordinati e abbiamo una buona collaborazione”, prosegue Murgia. “Ottimi spunti stanno arrivando anche dall’Associazione sommelier e dai membri del nostro vecchio direttivo”.

Tra le altre novità annunciate dal presidente della Pro loco anche un nuovo importante sponsor: “I supermercati Vicino a Te potrebbero essere nel percorso”.

Anche quest’anno la Pro loco di Milis rinnova la collaborazione con l’associazione turistica di Arborea guidata da Paolo Sanneris, che sarà presente con la polenta.

Tra le conferme anche il percorso, le cantine e il coinvolgimento delle associazioni locali. Non resta che tirar fuori i calici dalla credenza.

Pro loco MIlis - NUovo direttivo
Il nuovo direttivo della Pro loco di Milis

Giovedì, 22 settembre 2022

 

 

 

Più informazioni
commenta