Cocaina e armi in casa: arrestato un pensionato dopo un controllo al posto di blocco - LinkOristano
Cronaca regionale

Cocaina e armi in casa: arrestato un pensionato dopo un controllo al posto di blocco

Nella sua abitazione aveva anche proiettili e 7.000 euro

Carabinieri Radiomobile
Foto d'archivio

Villacidro

Scoperti con una perquisizione anche proiettili e 7.000 euro

Fermato dai carabinieri a un posto di blocco, un settantenne di Villacidro è stato trovato in possesso di cocaina. Poco dopo, una perquisizione nella sua casa ha permesso di scoprire oltre 55 grammi di droga, due bilancini di precisione, 7.000 euro in contanti e armi.

L’uomo, un pensionato già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Villacidro e dai militari dello squadrone eliportato “Cacciatori di Sardegna”.

All’interno della sua abitazione sono stati sequestrati una pistola semiautomatica calibro 7,65 con due cartucce inserite e 91 proiettili, un fucile semiautomatico (rubato) con otto cartucce a pallettoni calibro 12 , due scatole da 50 cartucce a pallini, un rilevatore professionale Gps e un telefono cellulare.

Il settantenne, alla guida di un fuoristrada, era stato fermato dai carabinieri lungo la provinciale 61, vicino a Villacidro.

L’uomo è stato portato in carcere a Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Mercoledì, 21 settembre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta