Caip di Abbasanta in aiuto ai volontari dopo l'incendio nel Montiferru: benemerenza al direttore - LinkOristano
Mobilitazione

Caip di Abbasanta in aiuto ai volontari dopo l’incendio nel Montiferru: benemerenza al direttore

Roberto Pietosanti ha ricevuto il riconoscimento dalla Croce Rossa Italiana

Benemerenza Croce Rossa Roberto Pietrosanti direttore Caip
Sergio Piredda, presidente regionale della Croce Rossa, consegna la pergamena a Roberto Pietrosanti

Cagliari

Roberto Pietosanti ha ricevuto un riconoscimento dalla Croce Rossa Italiana

Aveva ospitato al Caip di Abbasanta 15 tir contenenti mangimi e foraggio destinati ai paesi del Montiferru colpiti dal grande incendio nel luglio del 2021, supportando in questo modo una iniziativa della Croce Rossa.

Il direttore Roberto Pietrosanti ha ricevuto per questo una benemerenza dall’organizzazione di volontariato: gli è stata consegnata lunedì a Cagliari dal presidente regionale della Croce Rossa Italiana, Sergio Piredda.

Nella pergamena le ragioni del riconoscimento: “Per aver contribuito e supportato in maniera fondamentale la Croce Rossa Italiana nello svolgimento della missione durante l’emergenza incendi in Sardegna, in particolare permettendo con spirito di liberalità il ricovero presso il Caip di Abbasanta del personale e dei mezzi destinati al trasporto del foraggio e dei mangimi destinati agli allevatori dell’Oristanese che hanno subito ingenti perdite”.

Benemerenza Croce Rossa Roberto Pietrosanti direttore Caip
Le firme sulla pergamena

Mercoledì, 21 settembre 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se invece vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

commenta