Solarussa festeggia Sant'Isidoro Agricoltore - LinkOristano
Feste

Solarussa festeggia Sant’Isidoro Agricoltore

Il programma delle celebrazioni organizzate dalla Leva '92 e inserite nel cartellone del "Settembre Solarussese"

Solarussa - Sant'Isidoro

Solarussa

Il programma delle celebrazioni organizzate dalla Leva ’92 e inserite nel cartellone del “Settembre Solarussese”

Inserita nel ricco cartellone di appuntamenti del Settembre Solarussese, Solarussa celebra la festa di Sant’Isidoro Agricoltore.
Venerdì 23 settembre l’appuntamento con i festeggiamenti religiosi: alle 17:30 in programma la messa nella chiesetta delle Grazie e a seguire la solenne processione, accompagnata dalla fisarmonica di Tarcisio Cominu, dai trattori, i cavalieri e figuranti in abito tradizionale.

I festeggiamenti civili cominciano il giorno prima, giovedì 22 settembre, nel parco San Gregorio. Alle 18:30 è in programma un momento per i bambini con il Lunapark Lorusso. Saranno presenti trenino, giostrina, gonfiabili e zucchero filato.

Dalle 21:30 la serata musicale sarda con la gara di chitarra. Protagonisti Salvatorangelo Salis, Emanuele Bazzoni e Daniele Giallara, accompagnati dalla fisarmonica di Graziano Caddeo e la chitarra di Alessandro Manca.

La festa prosegue venerdì 23 settembre. Alle 22 la serata musicale con il gruppo “Riff Raff”, tribute band ufficiale degli ac/dc e dalla mezzanotte la super disco dance con il dj Sandro Murru.

I festeggiamenti sono promossi dal Comitato Leva ‘92.

Domenica, 18 settembre 2022

Più informazioni
commenta