Dopo il debutto al cinema e l'emozione di Venezia, festa a Ollastra per Giovanni Porcu - LinkOristano
Eventi

Dopo il debutto al cinema e l’emozione di Venezia, festa a Ollastra per Giovanni Porcu

Il giovanissimo attore stasera sarà all'Ariston di Oristano con il regista Salvatore Mereu

Il comune di Ollastra omaggia l'attore Giovanni Porcu
Giovanni Porcu durante l'incontro in municipio a Ollastra

Ollastra

Il giovanissimo attore stasera sarà all’Ariston di Oristano con il regista Salvatore Mereu

Ancora giornate piene ed emozionanti per Giovanni Porcu, il giovanissimo attore che ha debuttato in “Bentu” di Salvatore Mereu. Appena rientrato a Ollastra da Venezia, dove ha seguito la 79ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Giovanni assieme ai familiari oggi è stato ricevuto in municipio dagli amministratori comunali.

Ad accoglierlo in prima fila il sindaco Osvaldo Congiu. “Abbiamo seguito Giovanni a distanza, mentre era a Venezia, e siamo felicissimi per lui e per questa incredibile esperienza che sta vivendo”, ha detto il primo cittadino. “Si tratta di un primo grande traguardo che rende onore anche a tutta la nostra comunità. Per noi è un sogno e il minimo che potevamo fare è consegnarli questa targa e complimentarci ancora una volta con lui, augurandogli tanti altri importati traguardi per il suo futuro”.

Il comune di Ollastra omaggia l'attore Giovanni Porcu
Il sindaco Osvaldo Congiu assieme a Giovanni Porcu

“Ero molto contento ed emozionato, oggi”, ha commentato poi Giovanni Porcu. “Ringrazio di cuore il sindaco e l’intera amministrazione comunale ma anche tutto il mio paese che mi ha accolto”.

Questa sera, agli spettacoli delle 18 e delle 20, il giovanissimo attore sarà al multisala Ariston di Oristano insieme al regista Salvatore Mereu, per la presenteranno al pubblico di “Bentu” la proiezione del film.

Il comune di Ollastra omaggia l'attore Giovanni Porcu
Alcuni amministratori di Ollastra con Giovanni Porcu e la sua famiglia
Il comune di Ollastra omaggia l'attore Giovanni Porcu
Giovanni Porcu

Sabato, 17 settembre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta