Lavoro e sapori della Marmilla, il "Due Giare Expo" quest'anno riparte da Gonnosnò - LinkOristano
Eventi

Lavoro e sapori della Marmilla, il “Due Giare Expo” quest’anno riparte da Gonnosnò

Il Consorzio turistico ha annunciato le date della terza edizione, a metà ottobre

Consorzio turistico Due Giare
Una riunione degli amministratori del Consorzio Due Giare

Gonnosnò

Il Consorzio turistico ha annunciato le date della terza edizione, a metà ottobre

La comunità di Gonnosnò è al lavoro per ospitare la terza edizione del “Due Giare Expo”, in programma sabato 15 e domenica 16 ottobre.

Il Consorzio turistico “Due Giare” nell’ultima riunione del consiglio di amministrazione ha dato il via libera alla manifestazione.

“Dopo due anni di assenza a causa della pandemia”, dichiara soddisfatto il presidente del Consorzio, Lino Zedda, “ritorna una rassegna che è il fiore all’occhiello del nostro ente in fatto di promozione di sapori locali, ma anche del saper fare del nostro territorio”.

“Sarà la comunità di Gonnosnò”, conclude Zedda, “ad ospitare la terza edizione del Due Giare Expo. Come sempre, ogni Pro loco o associazione locale presenterà un piatto tipico. Ma quest’anno ci sarà molto di più: nelle prossime settimane annunceremo tutte le novità”.

Expo Due Giare
Una dimostrazione durante l'edizione 2019 dell'Expo

Venerdì, 16 settembre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta