Marmilla e Sardegna raccontate in oltre 600 fotografie, in mostra a Villa Verde - LinkOristano

La Fotografia di LinkOristano.it

Eventi

Marmilla e Sardegna raccontate in oltre 600 fotografie, in mostra a Villa Verde

Altre esposizioni a Baradili, Baressa, Senis e Villa Sant’Antonio

Uno scatto di Francesco Pintore, esposto in "A Banda 2022"
Un'immagine di Francesco Pintore, per "A Banda 2022"
Villa Verde
Altre esposizioni a Baradili, Baressa, Senis e Villa Sant’Antonio
Il territorio del Consorzio Due Giare diventerà per quattro settimane un museo a cielo aperto grazie alla nuova edizione della mostra fotografica “A Banda 2022”, che sarà inaugurata sabato 17 settembre al centro di produzione culturale Move the box di Villa Verde, ma che si aprirà al resto della Marmilla con quattro esposizioni a Baradili, Baressa, Senis e Villa Sant’Antonio.
L’inaugurazione, prevista per le 17, sarà preceduta dai saluti di Sandro Marchi, sindaco di Villa Verde, e di Lino Zedda, presidente del Due Giare. Interverranno anche Marianna Camedda, sindaca di Baradili,  Mauro Cau, sindaco di Baressa, Salvatore Soi, sindaco di Senis, Fabiano Frongia, sindaco di Villa Sant’Antonio e Salvatore Ligios, curatore e presidente dell’associazione Su Palatu Fotografia, che ha organizzato l’evento assieme al Consorzio turistico Due Giare e alle quattro amministrazioni comunali.
Nel corso della serata inaugurale verranno presentate anche le pubblicazioni Marmilla III. Fotografia contemporanea in Marmilla (Baradili, Baressa, Senis e Villa Sant’Antonio) e il catalogo A Banda 2022. Fotografia in Sardegna. “Grazie alla presenza di 620 fotografie, il pubblico potrà immergersi nella visione di una ricca e variegata declinazione di stili e argomenti fotografici”, ha anticipato Salvatore Ligios.
Generico settembre 2022
Una fotografia di Sabrina Maccioni esposta nella mostra A Banda 2022
commenta