Centinaia di comparse di ogni età per un film d'azione da girare in Sardegna - LinkOristano
Cinema

Centinaia di comparse di ogni età per un film d’azione da girare in Sardegna

Le informazioni per partecipare alla selezione

ciak
Ciak

Arzachena

Le informazioni per partecipare alla selezione

Quattro giornate di casting per un film da girare in Sardegna, ‘La coda del diavolo’, prodotto da Ascent Film e Groenlandia. Le selezioni si terranno ad Arzachena, il 13 e 14  e il 22 e 23 settembre.

Centinaia le comparse da selezionare: la produzione cerca uomini, donne e anche bambini, dai 5 anni in su. Le comparse saranno retribuite col compenso previsto dal contratto collettivo nazionale dello spettacolo. Durante il casting ai partecipanti saranno scattate foto in primo piano e figura intera.

In ciascuna delle giornate indicate, le selezioni – organizzate da Rossana Patricelli – si terranno dalle 9 alle 19 al centro servizi Malchittu, sulla strada statale 125, all’ingresso sud di Arzachena.

L’action movie ha per protagonista un ex poliziotto alle prese con una rete criminale che gestisce un traffico di esseri umani. Sarà interamente girato in Sardegna, nel territorio di Arzachena.

Le riprese – regista Domenico De Feudis – cominceranno il 17 ottobre e dureranno due settimane.

Il location manager Simone Contu ha effettuato i primi sopralluoghi nei giorni scorsi, affiancato dall’Ufficio turismo del Comune di Arzachena.

“Punti panoramici, ville, strade, il lungomare e il centro di Arzachena”, ha svelato il sindaco Roberto Ragnedda, “saranno coinvolti a vario titolo nella produzione”.

Venerdì, 9 settembre 2022

commenta