Opportunità di impiego in uno studio odontoiatrico a Bosa - LinkOristano
Lavoro

Opportunità di impiego in uno studio odontoiatrico a Bosa

Annuncio sul portale Sardegna Lavoro

Dentista
Foto d'archivio

Bosa

Annuncio sul portale Sardegna Lavoro

Cercasi un assistente di studio odontoiatrico a Bosa. L’offerta di lavoro, valida sino al 30 settembre, è stata pubblicata sul portale regionale dell’Aspal, Sardegna Lavoro.

Si offre un contratto part time e a tempo determinato.

Il profilo di assistente di studio odontoiatrico (ASO) è disciplinato dall’Accordo Stato Regioni n. 209/CSR del 23 novembre 2017 e da un decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 febbraio 2018, che ne individua gli standard professionali e formativi.

Attenendosi alle disposizioni dell’odontoiatra, l’assistente è in grado di assistere lo stesso e i professionisti dello studio durante le prestazioni proprie dell’odontoiatria, di predisporre l’ambiente e lo strumentario, di relazionarsi con le persone assistite, i collaboratori esterni, i fornitori e di svolgere le attività di segreteria per la gestione dello studio.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 3 settembre 2022

Più informazioni
leggi anche
Digitale Ufficio Impiegato computer
Lavoro
Addetto alla contabilità cercasi ad Arborea, contratto a tempo indeterminato
commenta