Guasto all'acquedotto che alimenta Bosa: possibili disagi - LinkOristano
Servizio idrico

Guasto all’acquedotto che alimenta Bosa: possibili disagi

Operai di Abbanoa al lavoro per ripristinare il servizio in serata

Bosa Abbanoa - lavori - condotta
Immagine d'archivio

Bosa

Operai di Abbanoa al lavoro per ripristinare il servizio in serata

Guasto all’acquedotto che alimenta la città di Bosa. I tecnici di Abbanoa hanno individuato e isolato una dispersione. Il guasto è stato individuato in località Calameda in prossimità del pozzetto dove è presente la diramazione verso Bosa Marina e Porto Alabe.

Abbanoa ha fatto sapere che, fino al completamento dei lavori, che avverrà in serata, l’erogazione all’utenza è garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi cittadini e della fascia costiera. Eventuali cali di pressione e temporanee interruzioni potrebbero riguardare nelle zone situate a quote più elevate.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato.

Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Giovedì, 18 agosto 2022

Più informazioni
commenta