C'è una banda di ladri che sta rubando nell'hinterland di Oristano? I carabinieri cercano un'auto scura - LinkOristano
Cronaca

C’è una banda di ladri che sta rubando nell’hinterland di Oristano? I carabinieri cercano un’auto scura

Numerosi furti denunciati. Appelli anche sui social

Carabinieri
Carabinieri

Oristano

Numerosi furti denunciati. Appelli anche sui social

Allarme furti nell’hinterland di Oristano dove i carabinieri della Compagnia stanno dando la caccia a quattro giovani sospettati di essere i ladri che hanno messo a  segno numerosi “colpi” in abitazioni. Si  introducono nelle case  e poi fuggono a bordo di una grossa auto scura.

Ci sono numerose testimonianze dirette e i militari le stanno vagliando con molta attenzione.

Gli ultimi furti sono stati messi a segno a Zeddiani, Tramatza e Riola. Tra le vittime anche l’ex sindaco del paese, Domenico Ari: lui stesso ha reso nota la notizia.

“Stamattina ci hanno fatto visita i ladri”, ha spiegato. “Ci hanno rubato i soldi e tutta l’oreria. Non avevamo pietre preziose ma importanti oggetti di grande valore affettivo. Alle ore 10:34 tre individui mascherati scappavano dalla finestra del salotto (danneggiata al momento dell’ingresso) e raggiungevano il palo su una Audi station wagon nera. L’auto, a quanto pare, è nota… essendo la stessa che nei mesi scorsi ha colpito in altri centri dell’Oristanese”, ha aggiunto l’ex amministratore, sottolineando “l’ottimo lavoro dei carabinieri, sia dal punto di vista professionale che umano”.

Nelle scorse ore sui social  è comparso un messaggio – corredato da una foto – che raccomanda di contattare le forze dell’ordine per eventuali segnalazioni.

Giovedì, 18 agosto 2022

commenta