Un cuoco di Solarussa regala la vittoria alla Sardegna nella trasmissione Camper - LinkOristano
Premio

Un cuoco di Solarussa regala la vittoria alla Sardegna nella trasmissione Camper

In onda su Rai 1

Luca Mura cuoco Solarussa camper

Solarussa 

In onda su Rai 1
 
Un cuoco originario di Solarussa Luca Mura, insieme alla collega Vitalia Scano, regala la vittoria alla Sardegna nella popolare trasmissione Camper in onda su Rai 1, condotta da Tinto e Roberta Morise, che portano alla scoperta dell’Italia in questa estate 2022.

Mura opera da tempo a Roma nel ristorante Bentu &  Soi.

A lui sono andati gli auguri del sindaco di Solarussa Mario Tendas: “Per un sindaco sapere che un caro e giovane concittadino è riuscito non solo a rappresentare la Sardegna ma a primeggiare in un concorso culinario nazionale, organizzato dalla RAI, è motivo di grande soddisfazione e di immenso orgoglio!!”.

“Sento di dover fare i più sinceri e vivissimi complimenti a Luca Mura per la passione, la capacità e professionalità con cui, grazie ai suoi piatti, riesce a rappresentare e raccontare, in modo impeccabile, il nostro territorio”, ha scritto il sindaco Tendas.

“A lui auguro con tutto il cuore di continuare, con la stessa passione ed entusiasmo, questa professione anche perché sono convinto che questo importante riconoscimento non è di certo il punto di arrivo ma solo l’avvio di un promettente percorso professionale che sarà coronato da tante e meritate soddisfazioni. Bravissimo Luca !!”.

Domenica, 14 agosto 2022

Più informazioni
commenta