In condizioni gravissime due dei tre giovani di Arcidano feriti nell'incidente di Arborea - LinkOristano
Cronaca

In condizioni gravissime due dei tre giovani di Arcidano feriti nell’incidente di Arborea

L'auto sulla quale viaggiavano non avrebbe rispettato la precedenza all'incrocio

I soccorsi sul luogo dell'incidente

San Nicolò d’Arcidano

L’auto sulla quale viaggiavano non avrebbe rispettato la precedenza all’incrocio

Sono stati ricoverati tutti  in prognosi riservata i tre giovani di San Nicolò d’Arcidano coinvolti stamane nel drammatico incidente stradale avvenuto ad Arborea e costato la vita all’imprenditore Sandro Mura, 32 anni,  residente a Terralba, impegnato col padre Franco e i fratelli nella gestione del noto Vivaio Mura.

Dei tre giovani di San Nicolò Arcidano due sono in condizioni gravissime: F.D., 38 anni, trasportato con l’elicottero del servizio 118 all’ospedale Brotzu di Cagliari, e  G.D., 20 anni, ricoverato all’ospedale San Martino di Oristano. Il terzo giovane U.L. di 25 anni, è anche lui ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Martino di Oristano.

I tre giovani  viaggiavano sulla Opel che, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, non avrebbe rispettato la precedenza all’incrocio lungo la strada 22 di Arborea, urtando il furgone Fiat guidato da Sandro Mura, che percorreva la provinciale 49 in direzione Arborea. Mura è morto sul colpo. La sua salma è stata già restituita ai familiari su disposizione del sostituto procuratore della repubblica Andrea Chelo.

A quanto si è appreso i tre giovani di Arcidano avevano trascorso la notte insieme ad alcuni amici fuori dal paese. Rientrati poco prima dell’alba, avevano poi deciso di ripartire.

Sull’incidente indagano i carabinieri della stazione di Arborea.

-segue-

leggi anche
Arborea incidente mortale
Cronaca
Drammatico incidente a un incrocio: un morto e tre feriti gravi

Domenica, 14 agosto 2022

commenta