Al Corpo Forestale di Oristano in dotazione tre nuovi mezzi fuoristrada Euro 6 - LinkOristano
Tutela dell'ambiente

Al Corpo Forestale di Oristano in dotazione tre nuovi mezzi fuoristrada Euro 6

Stamane la consegna a Macchiareddu

La consegna dei pick-up ai servizi territoriali - Foto Ufficio Stampa Forestale
La consegna dei pick-up ai servizi territoriali - Foto Ufficio Stampa Forestale

Cagliari

Ieri  la consegna a Macchiareddu

Dei 25 nuovi fuoristrada che la Forestale ha messo a disposizione dei vari ispettorati locali, tre sono stati consegnati al servizio territoriale di Oristano. I mezzi sono stati assegnati ieri mattina  presso il Centro servizi di Protezione civile di Macchiareddu.

In particolare, il Servizio antincendio e logistica del Corpo forestale e di vigilanza ambientale ha provveduto a consegnare 25 pick-up Nissan Navara, tutti dotati di sistemi con impatto ambientale bassissimo e in linea con la normativa antinquinamento Euro 6.

I nuovi fuoristrada contribuiranno a modernizzare e implementare il parco mezzi del Corpo forestale per rendere ancora più efficace e incisivo il servizio di pronto intervento delle pattuglie forestali a tutela del territorio, della pubblica sicurezza e della salute stessa del personale quotidianamente chiamato a lavorare in contesti ambientali critici.

Sabato, 13 agosto 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta