Pescivendolo a domicilio ruba i gioielli a un'anziana. Rintracciato dai carabinieri - LinkOristano
Cronaca regionale

Pescivendolo a domicilio ruba i gioielli a un’anziana. Rintracciato dai carabinieri

Scatta la denuncia per truffa aggravata

pesce foto archivio
Foto d'archivio

Monserrato

Scatta la denuncia per truffa aggravata

Si era intrufolato a casa di una anziana vedova, a Monserrato, con la scusa di venderle del pesce, poi era riuscito a raggiungere la camera da letto e aveva portato via vari gioielli d’oro.

Con l’accusa di truffa aggravata, i carabinieri ora hanno denunciato in stato di libertà un cagliaritano di 38 anni, disoccupato con precedenti denunce a carico, attualmente agli arresti domiciliari.

I fatti contestati risalgono allo scorso 8 aprile. La donna, 78 anni, si era lasciata convincere a far entrare il presunto pescivendolo ambulante. Dopo che era andato via, aveva scoperto il furto e aveva chiesto aiuto ai carabinieri.

All’epoca il trentottenne era sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Cagliari, quindi dovrà rispondere di un reato in più.

Venerdì, 12 agosto 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta