Auto finisce fuori strada sulla provinciale tra Putzu Idu e Riola: donna in codice rosso all'ospedale - LinkOristano
Cronaca

Auto finisce fuori strada sulla provinciale tra Putzu Idu e Riola: donna in codice rosso all’ospedale

L'incidente intorno alle 17

Incidente putzu idu 12 agosto 2022
L'intervento dei soccorsi sul luogo dell'incidente

Putzu Idu

L’incidente intorno alle 17

Una donna di 40 anni è rimasta seriamente ferita in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio alle 17 circa lungo la strada provinciale 10 che collega Riola Sardo con Putzu Idu.

L’incidente si è verificato alla periferia della località turistica.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri di San Vero Milis, la donna, di Oristano,  era alla guida di una Ford Fiesta, quando per cause da accertare ne ha perso il controllo. L’auto è uscita di strada, ribaltandosi in cunetta.

La donna è stata estratta dell’abitacolo dai vigili del fuoco di Oristano e trasportata dal 118 al Pronto soccorso del San Martino in codice rosso. Non corre pericolo di vita.

I carabinieri della stazione di San Vero Milis hanno effettuato i rilievi di legge e ora dovranno accertare la dinamica dell’incidente.

Incidente Putzu Idu

Venerdì, 12 agosto 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta