A Porta Nuova c'è Sardegna in mostra, con le eccellenze dell'artigianato e dell'agroalimentare - LinkOristano
Rassegna

A Porta Nuova c’è Sardegna in mostra, con le eccellenze dell’artigianato e dell’agroalimentare fotogallery

Rassegna nel centro commerciale di Oristano

Sardegna in mostra- Centro commerciale Porta Nuova di Oristano

Oristano

La rassegna visitabile al primo piano del Centro commerciale

Artigianato artistico ed enogastronomia di eccellenza protagonisti al Centro commercia Porta Nuova di Oristano che rinnova l’appuntamento con la rassegna estiva Sardegna in mostra.

Al piano superiore del centro commerciale un elegante allestimento che propone in vetrina tessuti e arredi tradizionali, ceramiche, produzioni agroalimentari, gioielli e tanto altro ancora.

Sardegna in mostra esalta le manualità degli abili maestri artigiani e le capacità dei produttori agricoli sardi. E le loro produzioni sono le migliori credenziali.

Da segnalare all’interno della mostra anche  uno stand dedicato alla Sartiglia. Grazie alla disponibilità  della Famiglia Fiori, una delle famiglie di Oristano maggiormente legate alla giostra equestre, è stato esposto l’abito del capocorsa della giostra equestre del carnevale oristanese, “su componidori”.

Sardegna in mostra potrà essere visitata sino al prossimo 31 agosto.

La rassegna è promossa dal Centro commerciale Porta Nuova con la collaborazione di Regalando Sardegna, Arte sarda Il tessile, Pensieri d’oro (gioielleria, argenteria e orologeria), Olla Gioielli e Spazio Conad.

Sardegna in mostra- Centro commerciale Porta Nuova di Oristano

Mercoledì, 10 agosto 2022

In collaborazione col centro commerciale Porta Nuova di Oristano

Più informazioni
commenta