Donna ferita in una zona impervia del litorale di Bosa, soccorsa con l'elicottero del servizio 118 - LinkOristano
Cronaca

Donna ferita in una zona impervia del litorale di Bosa, soccorsa con l’elicottero del servizio 118

Trasportata all'ospedale di Alghero

elicottero elisoccorso nuvole e cielo sereno

Bosa

Trasportata all’ospedale di Alghero

Una donna è  rimasta ferita in un sentiero a Carla Bernardu, nel territorio di Bosa e per soccorrerla si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del servizio 118. La donna, che a quanto si è appreso sta trascorrendo un periodo di vacanza in Sardegna,  è caduta rovinosamente, procurandosi la frattura di una gamba.

L’intervento di soccorso è stato  coordinato dalla Guardia costiera di Bosa, alla quale è giunta  la segnalazione da alcuni diportisti.

La sala operativa ha inviato sul posto una pattuglia e chiesto la collaborazione  dei volontari della Croce Rossa di Bosa.

La zona impervia, nei pressi di Capo Marrargiu, ha comportato  però l’intervento dell’elisoccorso. La  turista è stata raggiunta e il personale medico ne ha disposto subito il trasferimento all’ospedale di Alghero.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, ma la notizia si è appresa solo oggi.

Domenica, 7 agosto 2022

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta