Carabinieri: arrivano rinforzi in provincia di Oristano - LinkOristano
Arma

Carabinieri: arrivano rinforzi in provincia di Oristano

Il benvenuto del comandante provinciale Erasmo Fontana ai militari entrati in servizio

carabinieri nuov provincia oristano agosto 2022
Il saluto del comandante Fontana ai militari che opereranno in provincia

Oristano

Il benvenuto del comandante provinciale Erasmo Fontana ai militari entrati in servizio

Arrivano i rinforzi al Comando provinciale dei carabinieri di Oristano e in diverse stazioni della provincia. Si tratta dei nuovi militari provenienti dai corsi di formazione appena terminati, dei ruoli dei marescialli, brigadieri e appuntati.

Il nuovo personale è stato ricevuto questa mattina nella caserma di via Loffredo, a Oristano, dal comandante provinciale colonnello Erasmo Fontana.

“Con l’arrivo dei muovi militari”, il commento del colonnello Fontana, “implementiamo il personale che ci garantirà di rafforzare le qualifiche degli ufficiali di polizia giudiziaria,  a dimostrazione dell’attenzione riposta per il territorio provinciale da parte del Comando generale dell’Arma dei Carabinieri e del Comando legione carabinieri Sardegna. I nuovi arrivi, oltre alle normali attività d’istituto, consentiranno nell’immediato di incrementare i servizi di prevenzione, proprio in concomitanza della stagione estiva”.

Ai militari il comandante provinciale ha espresso l’augurio di benvenuto, di buona permanenza nel territorio e di future soddisfazioni professionali.

I nuovi arrivati consentono di rinforzare le stazioni di Mogoro, Terralba, Fordongianus, Marrubiu, Morgongiori, Uras, Ales, San Vero Milis, Ghilarza, Seneghe, Santu Lussurgiu e i nuclei del radiomobile delle compagnie di Oristano e Mogoro.

Martedì, 2 agosto 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta