Tre proposte di assunzione a Mogoro, due a tempo indeterminato - LinkOristano
Occupazione

Tre proposte di assunzione a Mogoro, due a tempo indeterminato

Nel settore delle costruzioni

offerte di lavoro
Immagine d'archivio

Mogoro

Nel settore delle costruzioni

Tre offerte di lavoro a Mogoro nel settore delle costruzioni.

La Growth s.a.s dell’ingegnere Paolo Casu & C. – che si occupa principalmente di costruzioni di edifici residenziali e non residenziali – è alla ricerca di tre figure professionali da inserire nel proprio organico. Innanzi tutto un manovale addetto all’assemblaggio elettrico, con esperienza nell’ambito dell’installazione di impianti fotovoltaici e civili. Per questo profilo si offre un contratto a tempo indeterminato.

Richiesti anche un manovale edile (contratto a tempo determinato) e un termoidraulico con esperienza nell’ambito dell’installazione di impianti idraulici e di condizionamento/frigo (contratto a tempo indeterminato).

L’annuncio completo è disponibil, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 30 luglio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta