Musica corale, un concerto per clarinetto e il libro di Pulixi nel weekend di Cabras - LinkOristano
Eventi

Musica corale, un concerto per clarinetto e il libro di Pulixi nel weekend di Cabras

Quattro appuntamenti fino a domenica nel programma dell'estate

cabras - calendario_eventi EVIDENZA

Cabras

Quattro appuntamenti fino a domenica nel programma dell’estate

Continuano gli appuntamenti dell’estate cabrarese, con il ricco calendario proposto dall’assessorato alla Cultura, Spettacoli e Turismo del Comune.

Questa sera alle ore 22 in piazza Vittorio Emanuele, per la rassegna “Giganti di Cabras”, il coro Diatonia diretto dal maestro Nicola Piredda presenterà lo spettacolo Band History X.

Domani – sabato 30 luglio – si prosegue con “Cabras Classica”, rassegna a cura dell’associazione Ellipsis in collaborazione con la Scuola civica “Più Musica”: alle ore 21 al centro polivalente concerto di clarinetto con Simone Simonelli, primo clarinetto dell’Orchestra de La Fenice di Venezia, dal 2014.

Domenica 31 luglio in piazza Eleonora alle ore 21:30 – per la rassegna promossa dalla Biblioteca comunale – Piergiorgio Pulixi presenterà il libro La settima luna (edito da Rizzoli). Dialogherà con l’autore la giornalista Santina Raschiotti.

A seguire, alle 22.30, di nuovo per “Giganti di Cabras”, il Chorus in Corde Ensamble – composto da professionisti dell’Ente lirico di Cagliari – proporrà lo spettacolo D’amore e di altre storie: operetta, musical e canzoni.

Venerdì 29 luglio 2022

Più informazioni
commenta