Ultima serata per conquistare la finale del "Cover band contest" a Cabras - LinkOristano
Eventi

Ultima serata per conquistare la finale del “Cover band contest” a Cabras

Musica in tre piazze stasera dalle 21:30

Generico luglio 2022
La locandina della serata

Cabras

Musica in tre piazze stasera dalle 21:30

Proseguono gli appuntamenti del “Cover band contest”, il concorso dedicato alla musica funk, pop e rock nel centro storico di Cabras. Stasera – giovedì 28 luglio – si esibiranno altre tre gruppi in gara.

Alle 21:30, in piazza Eleonora, suoneranno gli A-Regeneration. A seguire in piazza Vittorio Emanuele alle 22:30 il gruppo Steel Priest. Concluderanno la serata alle 23:30 in piazza Azuni i Funk Cake.

Quella di stasera è la penultima serata di qualificazione, prima della finalissima del 10 agosto durante la quale verrà decretata la band vincitrice.

La prima serata è stata vinta dai Bad Apples, mentre il duo acustico Il Dettaglio si è aggiudicato la seconda serata.

La giuria di esperti guidata dal direttore artistico Andrea Cutri sceglierà la terza band finalista del concorso, giunto alla sua quarta edizione, che si inserisce a pieno titolo tra le manifestazioni musicali più apprezzate dell’estate cabrarese dell’assessorato alla Cultura, Spettacoli e Turismo.

Da qualche giorno, il concorso musicale sta assumendo un nuovo aspetto, grazie al progetto di ricomposizione urbanistica e decoro urbano voluto dall’amministrazione comunale.

Giovedì 28 luglio 2022

Più informazioni
commenta