Stanotte niente acqua in diverse località di Magomadas - LinkOristano
Servizio idrico

Stanotte niente acqua in diverse località di Magomadas

Intervento a cura di Abbanoa

Acqua Rubinetto
Foto d'archivio

Magomadas

Intervento a cura di Abbanoa che ha riparato un guasto 

I tecnici di Abbanoa, a Magomadas, hanno individuato e riparato un guasto nell’impianto dei pozzi in località Puttu che alimenta il serbatoio comunale di Pianu e Fraos. Nel dettaglio, è stata eliminata un’anomalia che causava un abbassamento di tensione al sistema di pompaggio.

Per recuperare i livelli del serbatoio, da mezzanotte alle 6 della mattina di domani sarà effettuata una chiusura notturna dell’erogazione che riguarderà le località di Pianu e Fraos, Sas Frissas, Piscinas, Pisturri, Badde Nuraghe, Santa Lucia, San Nicola, Su Ramariscu, Giagonia, Puttu e Nigolosu.

La fascia oraria è quella dove si registrano minori consumi e di conseguenza saranno limitati i disagi all’utenza.

Sarà cura di Abbanoa contenere le ore di interruzione fino al completo ripristino dell’erogazione h24 in base al recupero dei livelli. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Giovedì, 28 luglio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta