A Nureci riaperta la piscina comunale: stagione salva in Marmilla - LinkOristano
Estate

A Nureci riaperta la piscina comunale: stagione salva in Marmilla

La nuova amministrazione comunale ha trovato un gestore per l'impianto in tempi record

Nureci - piscina
La piscina di Nureci invita a tuffarsi...

Nureci

La nuova amministrazione comunale ha trovato un gestore per l’impianto in tempi record

Anche quest’anno a Nureci ci sarà il “mare alternativo” della Marmilla: ieri è stata inaugurata la stagione della piscina comunale.

In tempo da record, la nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Emanuel Atzori – insediata a giugno – è riuscita trovare un gestore per la struttura, scongiurando il rischio di un’estate senza refrigerio per i concittadini, lontani dal mare.

La gestione della piscina è stata affidata alla società Fitland di Gonnosnò che – dopo le verifiche tecniche e qualche intervento di manutenzione – ha aperto l’impianto.

Il Water Park Nureci sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e nel fine settimana osserverà orario continuato, dalle 9 alle 19.

“La presenza della piscina comunale, oltre a essere luogo di svago e alternativa alle spiagge, garantirà a bambini, ragazzi e adulti la possibilità di svolgere discipline sportive quali aquagym e aquabike, nonché lezioni di nuoto per tutte le età”, spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Pierino Porru. “La riapertura era tra le nostre priorità”.

“Diversi comuni del circondario sono convenzionati con il gestore e usufruiranno della struttura”, conclude l’amministratore comunale. “Incastonata nel centro storico e all’interno di una antica casa a corte, la piscina ed il suo punto di ristoro offrono quanto di meglio ci si possa aspettare in questa calda estate”.

Giovedì, 21 luglio 2022

Più informazioni
commenta