A Cabras riaperti i termini per le agevolazioni Tari. Il Comune incrementa il fondo - LinkOristano
Servizi

A Cabras riaperti i termini per le agevolazioni Tari. Il Comune incrementa il fondo

Possono chiedere la riduzione le famiglie con Isee fino a 10mila euro

Raccolta-differenziata-ridimensionata
Foto d'archivio

Cabras

Possono chiedere la riduzione le famiglie con Isee fino a 10mila euro

L’amministrazione comunale di Cabras ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di agevolazione Tari 2022 sino alle ore 12 di mercoledì 20 luglio, incrementando anche il fondo a disposizione, che dai 7mila euro iniziali raggiunge la cifra totale di 16mila euro.

Potranno beneficiare dell’agevolazione le famiglie con un Isee fino a 10mila euro.

“Vogliamo tutelare il cittadino per mitigare il più possibile la situazione di difficoltà economica che coinvolge molte famiglie”, ha affermato il sindaco Andrea Abis. “L’eccezionale contesto di emergenza sanitaria e sociale perdura da tempo ed è tuttora in corso, abbiamo il dovere di sostenere tutte le realtà, specie di quella fascia di popolazione più svantaggiata”.

Per presentare la domanda occorre compilare il modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Cabras, sezione Bandi e Avvisi, oppure reperibile nella bacheca di ingresso del palazzo di piazza Eleonora.

La consegna del modulo può essere effettuata a mano all’Ufficio Protocollo, ogni mattina dalle 10 alle 12 o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.cabras.or.it o Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it.

andrea abis sindaco cabras aprile 2022
Andrea Abis - Foto Ufficio Stampa Comune di Cabras

Giovedì, 14 luglio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta