Il Terralba Francesco Bellu sposa il progetto dell'Academy del Cagliari Calcio - LinkOristano
Sport

Il Terralba Francesco Bellu sposa il progetto dell’Academy del Cagliari Calcio

Domani una riunione del settore giovanile allo stadio "Remigio Corda"

Una formazione giovanile del Terralba Francesco Bellu
I Giovanissimi regionali del Terralba Francesco Bellu

Terralba

Domani una riunione del settore giovanile allo stadio “Remigio Corda”

Il Terralba Francesco Bellu entra a far parte della famiglia rossoblù del Cagliari Calcio. La società guidata dal presidente Gabriele Frongia ha aderito al progetto Cagliari Football Academy.

Il settore giovanile del Terralba Francesco Bellu condividerà le migliori metodologie di allenamento e formazione attraverso seminari, incontri e riunioni formativi per tecnici e dirigenti.

L’Academy rossoblù fornirà inoltre ai giovani calciatori terralbesi e agli istruttori del club la possibilità di frequentare stage, workshop, manifestazioni, gare amichevoli e tornei sportivi.

“Siamo molto soddisfatti e felici di aver raggiunto questo magnifico accordo con il Cagliari Calcio”, hanno detto il presidente Gabriele Frongia e il direttore generale Stefano Melis. “Avevamo la possibilità di collaborare con società importanti del nord Italia, ma abbiamo deciso di sposare questo progetto con la società rossoblù per senso di appartenenza alla nostra splendida regione e soprattutto perché il Cagliari Calcio è una sorta di nazionale sarda che rappresenta tutti noi nel panorama professionistico”.

Domani, giovedì 7 luglio, allo stadio “Remigio Corda” è in programma una riunione del settore giovanile del Terralba Francesco Bellu. Saranno presenti lo staff dirigenziale, lo staff tecnico Promozione regionale, il direttore del settore giovanile Mauro Carta, lo staff tecnico del settore giovanile e quello dell’attività di base.

Il Terralba Francesco Bellu ha inoltre annunciato due appuntamenti estivi. Il primo, dedicato a ragazzi e bambini nati dal 2005 al 2019, è la festa gialloblù in programma venerdì 22 luglio allo stadio “Remigio Corda”, a partire dalle ore 17. Previsti mini partite per tutte le categorie, attività propedeutiche al gioco del calcio, giochi d’acqua e gonfiabili.

Dal 29 al 31 agosto si terrà invece ad Arborea lo “Yellow Blue football and beach”. Ci sarà il precampionato del Terralba Francesco Bellu per le categorie Allievi regionali F1 e Giovanissimi regionali F1 e un camp estivo aperto a tutti per le categorie Pulcini ed Esordienti, dall’annata 2013 al 2010.

Mercoledì, 6 luglio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta