Traffico bloccato sulla strada che porta alle località marine del Sinis: c'è la protesta per la pista ciclabile - Foto - LinkOristano
Manifestazione

Traffico bloccato sulla strada che porta alle località marine del Sinis: c’è la protesta per la pista ciclabile – Foto

Corteo in bici con in testa i sindaci

Manifestazione di protesta contro lo stop al progetto della pista ciclopedonale

Cabras

Corteo in bici con in testa i sindaci

Traffico temporaneamente bloccato stamane intorno alle 10 all’incrocio tra  Cabras e Torre Grande che immette sulla provinciale litoranea utilizzata per raggiungere le principali località marine del Sinis, da Is Arutas a San Giovanni, da Maimoni e Porto Suedda.

Organizzata dal Comune di Cabras, si è svolta la manifestazione di protesta  per sollecitare lo sblocco del progetto della pista ciclabile che dovrebbe collegare proprio la rotonda con la borgata marina di Torre Grande e che è stato fermato dagli uffici regionali.

Alcune decine di ciclisti hanno percorso più volte la rotonda. In testa il sindaco di Cabras Andrea Abis, insieme ai sindaci di San Vero Milis e Riola Luigi Tedeschi e Lorenzo Pinna e il vicesindaco di Baratili Pier’Aldo Madau.

Si è subito formata una lunga coda di auto. Proprio agli automobilisti sono stati  consegnati i volantini che hanno ribadito le ragioni della protesta cominciata già nei mesi scorsi.

-segue-

Sabato, 2 luglio 2022

Più informazioni
commenta