Nel cofano un fucile con la matricola abrasa: uomo e donna arrestati dai carabinieri. Indagini - LinkOristano
Cronaca

Nel cofano un fucile con la matricola abrasa: uomo e donna arrestati dai carabinieri. Indagini

Fermati nei pressi del ponte di Marceddì

Carabinieri notte

Arbus

Fermati nei pressi del ponte di Marceddì. L’uomo è originario di Arcidano

In macchina con un fucile calibro 12 con matricola abrasa, un uomo di 38 anni San Nicolò d’Arcidano e una donna di 40 anni di San Sperate sono stati arrestati dai carabinieri per porto abusivo di un’arma clandestina.

La notte scorsa i due, entrambi incensurati, sono stati fermati all’altezza del ponte di Marceddì, in territorio di Arbus, per un  controllo relativo  alla circolazione stradale.

L’uomo era alla guida dell’automobile, una Peugeot. I militari dello squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, coadiuvati dai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile di Villacidro, hanno ritrovato il fucile, di marca Breda, nascosto nel cofano della vettura. L’arma è stata  sequestrata.

I carabinieri ipotizzano che i due si stessero recando a una battuta di caccia di bracconaggio. Sono in corso indagini.

L’uomo e la donna, accompagnati in carcere a Uta, sono ora a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Venerdì, 1 luglio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta