Marrubiu, entro l’8 luglio si potranno segnalare al Comune i danni causati dal grande incendio di sabato scorso  - LinkOristano
Procedura

Marrubiu, entro l’8 luglio si potranno segnalare al Comune i danni causati dal grande incendio di sabato scorso 

Avviso e avvertenze

Incendio Marrubiu
L'incendio di sabato 25 giugno che ha colpito le campagne di Marrubiu

Marrubiu 

Avviso e avvertenze 

Sono disponibili all’ufficio tecnico del Comune di Marrubiu e sul sito istituzionale www.comunemarrubiu.it, le schede per la segnalazione e la quantificazione dei danni causati alle colture agricole, al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive a seguito dell’incendio che ha colpito il territorio comunale di Marrubiu sabato scorso, il 25 giugno. Lo annuncia il sindaco Luca Corrias in un avviso pubblicato ieri sera. 

I moduli dovranno essere presentati all’ufficio Protocollo del Comune entro venerdì 8 luglio, oppure inviati tramite pec agli indirizzi protocollo@comunemarrubiu.it e protocollo@pec.comunemarrubiu.it .  

Nell’avviso, il primo cittadino specifica che “La segnalazione dovrà essere prodotta esclusivamente ai fini di una ricognizione dei danni verificatesi e non costituirà riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti”. 

Luca Corrias
Il sindaco di Marrubiu Luca Corrias

Venerdì, 1° luglio 2022 

Più informazioni
commenta