Musica ed emozioni al saggio finale della Mumart Music Academy di Santa Giusta - LinkOristano
Evento

Musica ed emozioni al saggio finale della Mumart Music Academy di Santa Giusta

La scuola di musica nata due anni fa durante la pandemia

Saggio musicale della Mumart Music Academy

Santa Giusta

La scuola nata due anni fa durante la pandemia

La Mumart Music Academy di Santa Giusta ha svolto il saggio di fine anno, un momento tanto atteso dopo un anno di lezioni, studio e pratica.

A esibirsi, nella sala polivalente di Santa Giusta messa a disposizione dall’Amministrazione comunale, le allieve e gli allievi di pianoforte, chitarra e canto provenienti dall’Oristanese, ma anche da Cagliari, Olbia e persino da Venezia (alcuni allievi hanno seguito i corsi online).

Tutti si sono presentati per il grande e atteso evento, esibendosi con successo.

Il direttore, Andrea Scano, che è anche professore di pianoforte, ha dato vita alla scuola due anni fa in piena pandemia, mostrando grande coraggio.

“Quest’anno”, dice Andrea Scano, “è stata una grande emozione. Assistere al miglioramento di tutti gli studenti è segno del meraviglioso frutto di un duro lavoro e di buon auspicio per il futuro”.

Giovedì, 30 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta