Grande boato a Santa Giusta: tremano i vetri delle finestre, quasi fosse un'esplosione. Cos'è successo? - LinkOristano
Cronaca

Grande boato a Santa Giusta: tremano i vetri delle finestre, quasi fosse un’esplosione. Cos’è successo?

Alcune segnalazioni anche in Comune

Santa Giusta Comune

Santa Giusta

Segnalazioni anche in Comune

Un forte boato, tanto forte che i vetri  alle finestre hanno tremato. E’ successo ieri pomeriggio intorno alle 15.30, secondo alcune segnalazioni.

“Era un scoppio molto forte,  però più che rumore è arrivata come un’onda d’urto forte che si è sentita in tutta Santa Giusta fino alla spiaggia di Abarossa”, racconta una residente.

Cos’è accaduto? Anche in Comune  è giunta qualche segnalazione, ma non si ha notizia di problemi o  di un particolare episodio che possa aver determinato il fenomeno.

Si potrebbe ipotizzare il passaggio di un aereo militare che avendo superato la velocità del suono ha generato l’effetto bang. E’ un’ipotesi.

In questi giorni, però, non  risultano in corso esercitazioni nel poligono di Capo Frasca, anche se c’è chi ha notato, comunque, il passaggio di jet militari sui cieli oristanesi.

Giovedì, 30 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta