Ancora un fine settimana di caldo in provincia di Oristano, con punte fino a 42° - LinkOristano
Meteo

Ancora un fine settimana di caldo in provincia di Oristano, con punte fino a 42°

Ales, Asuni e Villa Verde tra i paesi maggiormente colpiti dalla calura

Caldo Meteo
Foto d'archivio

Oristano

Ales, Asuni e Villa Verde tra i paesi più caldi

Dopo Scipione, che a metà mese ha fatto schizzare i termometri, è la volta di Caronte. In Sardegna nei prossimi giorni sono previste temperature anche superiori ai temuti 40°.

Anche quello alle porte sarà un fine settimana segnato dal grande caldo. Già dalle prossime ore – come evidenziato dal portale specializzato IlMeteo.it – l’anticiclone scaccerà le minacce temporalesche da tutta Italia.

Venerdì e sabato, fa sapere il settore meteo Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale, il cielo in Sardegna sarà sereno o poco nuvoloso. I venti saranno deboli variabili e i mari poco mossi o mossi.

E, stando alle previsioni de IlMeteo.it, a Oristano città domani è prevista una massima di 37°, sabato raggiungerà i 38° e per domenica torneranno addirittura i 40°.

Ad Ales, Asuni e Villa Verde domenica prossima e lunedì 4 luglio il termometro dovrebbe toccare addirittura i 42°. Sempre domenica sono invece previsti 41° a Fordongianus.

Temperature bollenti anche a Cabras e Terralba, dove domenica si raggiungeranno i 40°.

Mercoledì, 29 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta