Auto si ribalta lungo la Statale 131: uomo ferito, finisce in ospedale - LinkOristano
Cronaca

Auto si ribalta lungo la Statale 131: uomo ferito, finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto all'altezza di Sant'Anna

Statale 131 Sant'Anna incidente stradale
La scena dell'incidente

Marrubiu

L’incidente è avvenuto all’altezza di Sant’Anna

Un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa sera lungo la Statale 131, all’altezza di Sant’Anna. La sua auto che viaggiava in direzione Cagliari  ha sbandato e si è ribaltata in mezzo alla carreggiata.

L’uomo è stato subito soccorso. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli addetti del servizio 118 e la polizia stradale.

L’automobilista è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale.

La circolazione stradale è stata momentaneamente interrotta e deviata in direzione Cagliari per consentire il recupero del mezzo da parte del soccorso stradale e  i rilievi della polizia, che dovrà ricostruire adesso l’esatta dinamica dell’incidente.

E’ stata quindi confermata la prima versione dell’incidente appresa questa sera dalle fonti ufficiali, dopo che in un secondo tempo si era accreditata la persona ferita come una donna

-segue-

Domenica, 26 giugno 2022

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta