Il meteo del weekend: domani deboli piogge, domenica nuovo picco di caldo. Tutti i dettagli - LinkOristano
Variabilità

Il meteo del weekend: domani deboli piogge, domenica nuovo picco di caldo. Tutti i dettagli

Ecco le previsioni

Caldo - Meteo

Oristano

Ecco le previsioni

Deboli piogge potrebbero esserci domani in Sardegna, dove le temperature resteranno ancora alte e superiori alla media di stagione.  Secondo le previsioni di Arpa Sardegna, Oristano dovrebbe essere la città più calda nell’isola con 34 gradi.

Le previsioni di Arpa Sardegna per domani. Cielo nuvoloso per la presenza di nubi medio-alte e non si escludono isolate deboli precipitazioni sul settore settentrionale nella prima parte della giornata. Attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio. Temperature: minime in lieve calo sul settore settentrionale e senza variazioni di rilievo altrove, massime in lieve calo sul settore sud-orientale e in aumento sul resto dell’isola.
Venti: deboli variabili tendenti a disporsi in prevalenza dai quadranti orientali nel corso della giornata.
Mari: poco mossi o mossi con moto ondoso in attenuazione.

Domenica picco di caldo. Domenica, ancora grande caldo. Ci sarà infatti un amento delle temperature. 3B meteo indica un picco di 39 gradi a Fordongianus.

Secondo Arpa Sardegna il  cielo sarà generalmente poco nuvoloso con addensamenti più consistenti nelle ore centrali. I venti saranno a regime deboli o localmente moderati dai quadranti orientali. I mari saranno poco mossi o mossi con locali rinforzi.

Le nuvole, che già abbiamo da alcun giorni, continueranno ad accompagnarci, quindi, anche domani e dopo.

Venerdì, 24 giugno 2022

 

commenta