Esce di strada con l'auto, ferito gravemente un uomo di Terralba. Denunciato per guida senza patente - LinkOristano
Cronaca

Esce di strada con l’auto, ferito gravemente un uomo di Terralba. Denunciato per guida senza patente

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 64, nei pressi di Pabillonis

Incidente - rilievi carabinieri
I rilievi dei carabinieri in seguito a un incidente - Immagine d'archivio

Pabillonis

L’incidente è avvenuto sulla provinciale 64, nei pressi di Pabillonis

Un uomo di 34 anni di Terralba è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sulla strada provinciale 64, nei pressi di Pabillonis. Non è in pericolo di vita, ma i medici gli hanno assegnato una prognosi di 90 giorni.

L’uomo, alla guida di una Fiat Punto, per cause ancora da accertare, al chilometro 2+200, ha perso il controllo dell’auto, che è uscita dalla carreggiata.

Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 e il trentaquattrenne è stato trasferito all’ospedale di Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale, dove si trova ricoverato.

L’uomo, che attualmente è sottoposto al provvedimento di affidamento in prova ai servizi sociali, è stato sanzionato per guida senza patente dai carabinieri della compagnia di Villacidro, intervenuti sul posto.

Giovedì, 23 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

 

Più informazioni
commenta