Pioggia di medaglie per l'Asd Mura di Zeddiani al Campionato sardo giovanile di karate - LinkOristano
Sport

Pioggia di medaglie per l’Asd Mura di Zeddiani al Campionato sardo giovanile di karate

Gli atleti otto volte sul podio

asd mura zeddiani giugno 2022 bis

Zeddiani

Gli atleti otto volte sul podio

Pioggia di medaglie per l’Associazione sportiva dilettantistica Mura di Zeddiani, che a Sorso, al Campionato regionale giovanile di karate, ha conquistato cinque ori, due argenti e un bronzo.

Domenica scorso hanno raggiunto Sorso otto atleti della società fondata a dicembre 2019 e presieduta da Soumaiya Razaqnah. I dirigenti dell’Associazione sportiva dilettantistica Mura non hanno nascosto la grande soddisfazione per il risultato ottenuto.

Tra gli Esordienti, l’oro è andato nel kumite a Esther Marras (-40 kg) e Greta Lutzu (53 kg). Bene anche gli Under 8: nel kata prima Giulia Sechi, mentre Daniele Figus si è dovuto accontentare del quarto posto.

Tra i bambini di 4-5 anni si sono messi in luce Matilde Canu e Gioia Cocco: entrambe hanno conquistato la medaglia d’oro. Quest’ultima ha inoltre vinto anche un bronzo. Argento, infine, per Matilde Olivo e Mattia Cadeddu.

asd mura zeddiani giugno 2022

Mercoledì, 22 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta