Giunta rinnovata a Mogorella, il sindaco Lorenzo Carcangiu punta sulle assunzioni - LinkOristano
Dopo il voto

Giunta rinnovata a Mogorella, il sindaco Lorenzo Carcangiu punta sulle assunzioni

Insediato il nuovo Consiglio comunale

Mogorella - Consiglio comuanle
Il nuovo Consiglio comunale di Mogorella

Mogorella

Insediato il nuovo Consiglio comunale

Lorenzo Carcangiu, confermato alla guida del Comune di Mogorella nelle elezioni del 12 giugno, nelle quali correva da solo, ha scelto la propria squadra di governo.

Ad accompagnarlo nel secondo mandato sarà una Giunta rinnovata, con una conferma e due nuovi ingressi, composta da due uomini e una donna.

Gaetano Antonino Gusmano sarà il vicesindaco e assessore ai servizi sociali. Confermato in Giunta Fabrizio Carcangiu, che mantiene le deleghe ad ambiente e territorio e acquista quella ai lavori pubblici.

Gabriella Emilia Adam si occuperà di sport e attività di socializzazione.

Il sindaco Carcangiu ha affidato una delega anche al consigliere Salvatore Andrea Faà, che collaborerà con lui nell’esame di progetti e  problemi in materia di pianificazione urbanistica e protezione civile.

Nei banchi del Consiglio comunale, insediato nei giorni scorsi, siederanno anche Gian Piero Loi, Mirko Mereu, Marco Podda e Lorenzo Porru.

Il sindaco Lorenzo Carcangiu ha fatto sapere che lavorerà in continuità con il precedente mandato: “La priorità è concludere ciò che è stato iniziato e far partire il rendiconto, per poter potenziare gli uffici comunali e assumere le persone che hanno vinto o vinceranno concorsi”.

Tra gli obiettivi immediati l’avvio delle attività estive per i bambini, in collaborazione con i comuni vicini: “La manifestazione di interesse”, conclude il sindaco Carcangiu, “è già pubblicata sul sito dell’Unione dei comuni dell’Alta Marmilla”.

Mercoledì, 22 giugno 2022

 

commenta